Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Avviso di assunzione di impiegati a contratto temporaneo presso il Consolato Generale d’Italia a Miami – profilo assistente di amministrazione (scadenza: ore 13.00 del 21 febbraio 2024)

Il Consolato Generale d’Italia a Miami intende assumere n° 2 impiegati da adibire ai servizi di assistente amministrativo, con contratto a tempo determinato della durata di sei mesi.

Le candidature, comprendenti un curriculum vitae (accompagnato da una lettera di motivazione), dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 21 febbraio 2024 all’indirizzo di posta elettronica italianconsul.miami@esteri.it  (indicando il seguente oggetto: Assunzione di impiegati a contratto temporaneo – invio candidatura).

Le domande si considerano presentate se ricevute entro il termine di cui sopra.

Per ulteriori informazioni si consulti il presente avviso (affisso anche all’albo consolare).

Delega alla gestione della procedura di selezione del personale a contratto