Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Tabella percezioni consolari del trimestre

Data:

03/10/2017


Tabella percezioni consolari del trimestre

Si allega, di seguito, la tabella delle percezioni consolari valida nel trimestre in questione, in cui è possibile consultare la tariffa dei principali servizi consolari offerti dal Consolato Generale d'Italia in Miami, unitamente al tasso di ragguaglio.

 

E' possibile pagare i servizi consolari solo attraverso money orders (intestati al Consolato Generale d'Italia in Miami); non si accettano contanti, carte di credito/debito o assegni.

Attenzione

I money order dovranno essere compilati in ogni campo indicando il beneficiario (Consolato Generale d'Italia in Miami), il nominativo della persona per cui è emesso l'atto e la firma se richiesta. Non verranno accettati money order comprati 30 giorni prima la data di presentazione.

NON VERRANNO ACCETTATI MONEY ORDERS O CASHIER CHECKS RILASCIATI DA BANK OF AMERICA

Si informano gli utenti che per gli atti rilasciati entro 24 ore della richiesta dovrà essere versato un importo per i diritti di urgenza sulla base di quanto stabilito dall’art.74 della Tabella dei Diritti Consolari.

 


121