Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Ampliamento della circoscrizione del Consolato Onorario ad Orlando

Il Consolato Generale d’Italia a Miami informa che, al fine di rafforzare e rendere ancora più capillare l’assistenza consolare alla collettività italiana residente nella Florida nord-occidentale, è stata ampliata la competenza territoriale del Consolato Onorario ad Orlando.

L’Ufficio consolare onorario è ora competente per le seguenti contee: Flagler, Putnam, Saint Johns, Clay, Duval, Bradford, Nassau, Volusia, Lake, Seminole, Orange, Brevard, Osceola, Indian River e Polk, oltre alla città di Jacksonville.

L’ampliamento della circoscrizione consolare consentirà di garantire una presenza istituzionale ancora più efficace sul territorio, facilitando l’accesso ai servizi consolari per un numero crescente di connazionali.

Il Consolato Generale desidera esprimere un sentito ringraziamento alla Console Onoraria Antonella Brancaccio per il costante e prezioso impegno svolto a servizio dello Stato e della comunità italiana residente nella sua circoscrizione.

Per informazioni sui servizi consolari e sui recapiti del Consolato Onorario ad Orlando, si invita a consultare la sezione “La rete consolare” di questo sito.

Foto: (State Archives of Florida/George F. Cram Company)