Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Webinar “Maritime Infrastructures: environmental sustainability and public health challenges” 18 Maggio alle ore 11 EDST (ore 17 Roma)

Data:

12/05/2021


Webinar “Maritime Infrastructures: environmental sustainability and public health challenges” 18 Maggio alle ore 11 EDST (ore 17 Roma)

miw eventbritecover

 ll Consolato Generale d’Italia a Miami è lieto di invitarvi al Webinar “Maritime Infrastructures: environmental sustainability and public health challenges” che si terrà il 18 Maggio alle 11 (EDST Time). Il seminario si inserisce tra le iniziative organizzate per la COP26 che l’Italia co-presiederà con il Regno Unito.

L’incontro si focalizza su uno dei settori più importanti per l’economia della Florida, quello delle infrastrutture marittime, proponendo casi di successo e illustrando le tecnologie più avanzate utilizzate in contesti ambientali simili.

Interverranno esperti che operano in Italia, negli Stati Uniti e nel Regno Unito per promuovere best practices, materiali e metodi per ridurre l’impatto ambientale.

Per la partecipazione all’evento basta seguire il link https://www.eventbrite.com/e/maritime-infrastructures-environmental-sustainability-and-public-health-tickets-152588906527  e cliccare su 'Registra'. Le istruzioni di partecipazione al Webinar (via Zoom) verranno inviate a tutti i registrati pochi giorni prima del seminario.


536